Wellness Water Experience

Le acque delle Terme dell’Emilia Romagna sono ricche di proprietà terapeutiche e questo ne fa un tesoro di salute, benessere e bellezza. Sono acque millenarie, le cui benefiche proprietà sono note ed apprezzate da tempi antichi. I componenti salutari di queste acque si integrano ottimamente con l’organismo e con le loro naturali virtù attivano i processi rigenerativi.

Le moderne strutture delle Terme dell’Emilia Romagna mettono a disposizione dei loro ospiti ampie piscine termali a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, percorsi vascolari, saune, bagni di vapore, vari tipi di massaggi e trattamenti e tante altre proposte per star bene e rilassarsi.

La professionalità e la consolidata esperienza in medicina termale degli addetti alla cura della persona sono prerogative delle Terme dell’Emilia Romagna. Qui troverete la combinazione perfetta tra la cultura della tradizione e l’applicazione di tecniche innovative. Il vostro soggiorno termale sarà un’esperienza di benessere grazie anche all’elevato standard di qualità dell’accoglienza dedicata e specifica, in base alle singole esigenze.

Le Terme dell’Emilia Romagna sono garanzia di relax e benessere totale. Un soggiorno alle terme dell’Emilia Romagna è molto di più di una semplice vacanza, è l’insieme di tante piacevoli esperienze che appagano corpo, mente e spirito.

Le Terme dell’Emilia Romagna sono facilmente raggiungibili e comodamente accessibili. Sono le uniche capaci di offrire una così ampia varietà di natura, cultura, buona tavola e benessere salutare compresi in una sola vacanza! Questo perché l’Emilia Romagna dispone di una rete termale con una scelta ricca e variegata, bella da scoprire e facile da personalizzare.

Pacchetti vacanza

Scopri le strutture