Terme e degustazioni (4gg + 3 notti)

Terme dell'Agriturismo

Via Sillaro, 27, Monterenzio (BO)
Telefono: +39 051 929791
info@villaggiodellasalute.it
http://www.villaggiodellasalutepiu.it/

Servizi termali & fitness valley:

  • fisiofitness in piscina termale coperta e scoperta a 33°C o in quella salata a 37°, mirata al benessere e relax sotto l’assistenza di un operatore

  • nuoto o fisiofitness nella piscina scoperta termale fredda “anti-age” per le cure Kneipp

  • percorsi esperienziali/mitocondriali fra i vari gradienti di temperatura delle acque termali, sauna con Aufguss, hammam termale, granita di neve, jet spa

  • wellness termale: Notti Azzurre il venerdì e sabato sera dalle ore 19.30 all’una

  • percorsi di ossigenazione polmonare con passeggiate nell’Acquapark ed Ecopark termale

  • trekking e cicloturismo con percorsi nella Fitness Vallley, canottaggio nei laghi, pesca e birdwatching

 

Include:

  • notte azzurra alle terme venerdì e/o sabato con piscina termale, sauna e bagno turco, sala relax

  • 4 giorni di accesso giornaliero terme (piscina termale coperta e scoperta 33°C, piscina salata 37-38°C, sauna con Aufguss, hammam, sala relax) e acquapark estivo

  • 3 pernottamenti nelle camere della Club House con trattamento di pensione completa. La pensione completa, che include sempre la prima colazione a buffet, sarà organizzata nel seguente modo:

GIORNO DI ARRIVO

Cena degustazione “di benvenuto” con antipasto della casa, bis di primi con pasta sfoglia tirata a mano dalla sfoglina, tagliata o costata di manzo con verdure, contorno di stagione, acqua, dessert della casa, frutta, wine tasting di vini Biologici delle nostre vigne (Sangiovese Calanco e Pignoletto frizzante Sillaro), di Birra bionda termale ed assaggio dei nostri liquori (Nocino di Zello, Cocktail ai Fiori della vita, Amaro della Salute).

SECONDO GIORNO

Pranzo con Menù Sillaro al Ristorante del Villaggio della Salute Più con Tagliatelle al ragù, piatto del Villaggio (fantasia di carni e verdure alla griglia), acqua, dessert della casa o frutta, ¼ di vino bio, caffè.

Cena “Educational” in Cantina vitivinicola della zona con degustazione di vini dei colli imolesi accompagnati crescente, salumi, mieli e formaggi locali.

TERZO GIORNO

Pranzo in antica Osteria della Valle del Sillaro a base di prodotti tradizionali e tipici emiliani e composto da antipasto di salumi, primo, secondo con contorno, dessert, acqua, ¼ di vino e caffè.

Cena al Ristorante Sillaro del Villaggio della Salute Più con menù a base di Birra bionda termale (primo, secondo con contorno, dessert della casa o frutta, ¼ di vino bio).

QUARTO GIORNO

Aperitivo “dei saluti” con calice di frizzantino e pranzo a Buffet con materie prime provenienti dall’Azienda Agricola del Villaggio della Salute Più (come ad esempio carni, ortaggi, farro e orzo biologico). Il pasto è costituito da primo, secondo con contorno, acqua, dessert della casa o frutta, ¼ di vino bio, caffè.

Tariffe

Scopri Bologna

Guarda le altre offerte di Terme dell'Agriturismo